Con una VPN è possibile risparmiare sulle vacanze di Natale o, più in generale, sull’acquisto di biglietti aerei e soggiorni. Si tratta di un piccolo trucco, facile da mettere in pratica e, potenzialmente, in grado di garantire un risparmio enorme.
Il meccanismo è semplice: attivando una VPN, infatti, è possibile selezionare un server situato in un altro Paese, in modo da ottenere un indirizzo IP non italiano e accedere ai prezzi riservati agli utenti che si trovano nel Paese indicato.
In genere, questo sistema risulta particolarmente efficace quando si sceglie un server VPN situato in un Paese con una moneta debole e con un costo della vita ridotto. Le soluzioni più vantaggiose, di solito, sono rappresentate dalla Turchia e dai Paesi dell’Europa dell’est.
La VPN da usare a tale scopo non può che essere NordVPN che ha un network di migliaia di server distribuiti in oltre 100 Paesi, in tutto il mondo. In questo modo, gli utenti possono fare più “tentativi” fino a trovare il Paese in grado di garantire l’offerta giusta.
Con lo Sconto del Black Friday è ora possibile attivare NordVPN con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso riservata ai nuovi utenti.
L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN è la VPN giusta per prenotare le vacanze di Natale
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata con la protezione della crittografia del traffico dati, una politica no log e una connessione senza limiti di banda oltre che con la possibilità di utilizzo su 10 dispositivi in contemporanea.
Il servizio mette a disposizione un network composto da oltre 6 mila server sparsi in oltre 100 Paesi al mondo. In questo modo, è possibile, con semplicità, aggirare blocchi geografici online e prenotare viaggi e soggiorni a prezzo ridotto.
Per attivare la VPN è possibile sfruttare la promo del Black Friday che riduce il costo a 2,99 euro al mese. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.