Varese-Olimpia Milano è il big match in scena per il turno 19 della Lega Basket Serie A, la sfida che mette una di fronte all’altra due rivali storiche della pallacanestro italiana. A conti fatti, è quasi un derby, considerando la vicinanza geografica tra le due città lombarde e tra le due tifoserie. Il via è in programma per le ore 18:15 di domenica 12 febbraio, nella cornice dell’impianto Palasport Lino Oldrini.
Varese-Olimpia Milano: guarda la partita in streaming
I supporter delle due squadre, così come tutti gli appassionati della palla a spicchi, hanno la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN. È consentito da qualsiasi dispositivo: dagli schermi di smartphone e tablet a quelli di computer desktop e laptop, fino a televisori, lettori multimediali supportati, set-top box, dongle HDMI come Chromecast o Fire TV e così via.
Milano è prima in classifica on 28 punti (gli stessi della Virtus Bologna), mentre Varese si trova al quinto posto con 20 punti. Nella giornata precedente, i padroni di casa sono stati sconfitti in trasferta da Derthona (103-91), mentre gli ospiti hanno superato Trieste (65-59).
A risultare decisive saranno anzitutto le strategie messe in campo dai due allenatori, lo statunitense Matt Brase alla sua prima esperienza nel nostro campionato e il veterano Ettore Messina. Ricordiamo che, in settimana, EA7 ha visto annullare l’impegno contro il Fenerbahce in Eurolega a causa del tragico terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria.
Il meglio del basket è in streaming con l’abbonamento START di DAZN. Se invece vuoi accedere a un enorme catalogo di eventi sportivi e non solo, puoi scegliere uno tra i piani STANDARD e PLUS che includono anche il grande calcio di Serie A, Serie B e LaLiga.