La VPN è un servizio fondamentale per poter accedere in sicurezza a Internet. Nello stesso tempo, però, la sicurezza rischia di trasformarsi in un elemento che rallenta la connessione e che, quindi, pregiudica l’esperienza d’uso. Per questo motivo, è importante scegliere la VPN giusta in modo da poter sfruttare una connessione sempre ad alta velocità.
La soluzione giusta non può che essere NordVPN. Per chi è alla ricerca di una VPN completa, sicura e, soprattutto, veloce, questo servizio è quello giusto, grazie a un’infrastruttura di alto livello e in grado di sostenere, senza problemi, anche carichi di lavoro importanti, senza riduzione della qualità della connessione.
NordVPN è ora disponibile in offerta: la VPN ora costa 3,39 euro al mese scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di NordVPN.
Perché scegliere NordVPN per una connessione veloce
NordVPN è una VPN sicura: il servizio garantisce la crittografia del traffico dati e una politica no log che azzera il tracciamento. Nello stesso tempo, però, l’accesso a Internet avviene senza limiti di banda, permettendo di sfruttare appieno la rete a propria disposizione.
Con NordVPN, inoltre, è possibile sfruttare un network di oltre 5 mila server, distribuiti in tutto il mondo. Si tratta di un aspetto fondamentale, sia per poter spostare il proprio IP in un altro Paese (evitando blocchi geografici e censure online) che per poter contare su di un’infrastruttura in grado di offrire sempre una connessione veloce, anche nei momenti di maggiore affollamento. Il rischio di saturazione è praticamente azzerato.
Con la nuova offerta di NordVPN è possibile accedere alla VPN, da usare su 10 dispositivi, anche in contemporanea, con un costo di 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per i nuovi utenti c’è in regalo una eSIM Saily con 1 GB di traffico dati da utilizzare all’estero.