Per un periodo di 12 anni, SupportHost ha offerto servizi di hosting web rapidi e sicuri. Durante tale periodo, il provider ha svelato molteplici caratteristiche inventive che erano in linea con le tendenze più recenti.
Al momento, i clienti SupportHost hanno accesso a un servizio di prim’ordine che viene fornito con una sorveglianza ininterrotta.
Nel caso in cui le risoluzioni attuate non diano il risultato atteso, gli utenti hanno la possibilità di richiedere un rimborso.
Dal 2010, SupportHost offre servizi di web hosting, a testimonianza della stabilità dell’azienda e dell’eccellenza delle sue offerte.
Il feedback dei clienti su TrustPilot che hanno utilizzato i servizi di SupportHost è particolarmente positivo, rendendolo un’informazione intrigante.
I clienti che optano per un nuovo servizio di hosting hanno diritto a un dominio gratuito e a 14 giorni di prova del servizio, completamente gratuito e privo di ogni vincolo.
Dopo il periodo di prova, i clienti hanno la possibilità di passare a un piano di hosting a pagamento con SupportHost, a condizione che siano soddisfatti del servizio ricevuto durante il periodo di prova.
Per un hosting web veloce e sicuro, scegli SupportHost
Gli utenti che cercano un servizio di hosting web di prim’ordine ed esperto in genere optano per uno che sia rapido e sicuro.
SupportHost garantisce il rispetto di questi standard utilizzando esclusivamente hardware di alta qualità per i propri server.
Per garantire le massime prestazioni ad ogni cliente, i server sono sottoposti a frequenti aggiornamenti e rinnovi, al fine di prevenire eventuali problemi di sovraccarico.
Per la massima sicurezza, ogni account viene mantenuto in completo isolamento l’uno dall’altro.
SupportHost impiega ClamAV per rilevare costantemente qualsiasi codice dannoso e virus, al fine di migliorare la sua protezione contro tali attività dannose.
Inoltre, gli account di hosting vengono regolarmente sottoposti a scansioni tramite Imunify360, un’utilità affidabile che esamina meticolosamente la sicurezza di tutti i file caricati, inclusi gli allegati e-mail nei messaggi in uscita.
Per abbonarsi al servizio basta accedere alla pagina ufficiale cliccando sul link sottostante.