La Carta Veritas MasterCard è la carta prepagata con IBAN migliore da scegliere per chi desidera un IBAN francese o del Regno Unito. È ricaricabile tramite bonifico bancario, con carta o tramite deposito di contanti.
Carta Veritas si può richiedere tramite una procedura 100% online in meno di 5 minuti compilando il modulo di registrazione con le informazioni richieste.
La carta è disponibile in formato fisico e virtuale, in due versioni: Gold e Black, entrambe con opzione contactless. Per impostazione predefinita, il RIB si trova nel Regno Unito. In fase di registrazione è possibile selezionare la casella IBAN FR per ricevere una carta Veritas con un IBAN che inizia con FR (Francia).
Trattandosi di una carta ricaricabile è accessibile a tutti, non richiede l’apertura di un conto bancario o un reddito mensile minimo. La carta prevede un canone annuo di 12 euro per la versione virtuale e opzioni a partire da 29,90 euro per le carte fisiche.
Costi e servizi aggiuntivi:
- Carta supplementare: è possibile richiedere gratuitamente fino a 2 carte supplementari oltre alla carta principale.
- Personalizzazione della carta: è possibile personalizzare la carta aggiungendo un nome e cognome, un alias o una ragione sociale aggiuntivi sulla carta, questa personalizzazione è gratuita.
- Commissioni bancomat: i prelievi bancomat SEPA in euro costano €2,50.
- Commissioni di cambio: viene applicata una commissione del 1,99% per le transazioni in valute diverse dall’euro.
- Trasferimento del saldo in tempo reale: il trasferimento del saldo della carta in tempo reale è grauito.
- Commissioni di ricarica: le commissioni per il bonifico bancario sono del 2,49% (con un minimo di €5) e sono gratuite per gli utenti AMBASSADOR. Il deposito di denaro contante è gratuito.
- Trasferimento tra carte Veritas: i trasferimenti di fondi tra carte Veritas (in uscita e in entrata) sono gratuiti.
Per conoscere l’offerta completa di Carta Veritas MasterCard clicca qui.