Verona-Milan vede i padroni di casa orfani dell’esonerato mister Cioffi ospitare i detentori dello scudetto, reduci però da una pesante sconfitta con il Chelsea in Champions League e intenzionati a rialzare subito la testa per accorciare le distanze dal Napoli capolista. Strappare i tre punti al Bentegodi non sarà comunque un’impresa semplice per i rossoneri di Pioli, anche in considerazione delle pesanti assenze dovute agli infortuni. Si parte alle ore 20:45 di domenica 16 ottobre.
Verona-Milan (Serie A): guarda la partita in diretta streaming
Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Marco Parolo. C’è la possibilità di accedere alla piattaforma anche da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni mandate in campo dai rispettivi mister.
- Verona: Montipò, Hien, Ceccherini, Gunter, Depaoli, Tameze, Veloso, Doig, Verdi, Hrustic, Henry;
- Milan: Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Pobega, Diaz, Leao, Giroud.
Indipendentemente dalla formula scelta, Standard o Plus, l’abbonamento a DAZN garantisce l’accesso a un catalogo di contenuti che va ben oltre le partite della Serie A. Ci sono anche sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, show, interviste, approfondimenti e produzioni originali.
Per chi si trova all’estero, la soluzione è collegarsi allo streaming passando da NordVPN (oggi al 65% di sconto) in modo da ottenere un indirizzo IP italiano.