Se vuoi assicurarti che il tuo sito web sia affidabile, sicuro e veloce, devi optare per un provider di hosting di qualità e che ti offra anche un dominio gratuito.
VHosting è un’azienda tutta italiana che opera nel settore da molti anni e con cui potrai usufruire non soltanto di un servizio di elevata qualità, ma anche di funzionalità avanzate.
Stiamo parlando di email per comunicare in modo efficace con i tuoi clienti e tanto altro.
VHosting offre anche prezzi convenienti: i piani di hosting low cost partono da soli 26 euro all’anno, ma se hai bisogno di maggiori risorse puoi optare per l’Hosting WordPress dal costo di 45 euro all’anno e per l’Hosting Professionale Semidedicato dal costo di 150 euro all’anno.
Dominio gratuito e varie funzionalità con VHosting
Con VHosting puoi beneficiare di un hardware aggiornato costantemente, con conseguenti prestazioni elevate per il tuo sito web.
Ma non è l’unico fattore a favore della velocità e della reattività: entra in gioco anche il networking DNS di VHosting, assolutamente privo di restrizioni o limiti nascosti che potrebbero impedirti di usare nel miglior modo possibile il tuo sito web.
Inoltre, il provider rende indipendenti l’uno dall’altro il sito Web e i server di posta. Ciò garantisce maggiore affidabilità e stabilità per entrambi.
Oltre al dominio gratuito, è prevista anche una garanzia di rimborso, che ti consente di provare VHosting senza impegno.
I prezzi sono inoltre trasparenti, non ci saranno sorprese al rinnovo dell’abbonamento e non ci saranno cambiamenti rispetto al primo acquisto, quindi puoi pianificare il tuo budget in tutta sicurezza.
Il piano Hosting Low Cost costa soltanto 26 euro all’anno + IVA e mette a tua completa disposizione uno spazio SSD NVMe da 4 a 30 GB, database illimitati, caselle email, certificato SSL e accesso SSH. Clicca sul link qui sotto e abbonati a questo piano:
Se necessiti di qualcosa in più, puoi scegliere tra il piano Hosting WordPress a 45 euro + IVA all’anno e il piano Hosting Professionale Semidedicato, che costa 150 euro + IVA all’anno.