La selezione del servizio di hosting web ottimale è fondamentale per ottenere un sito web efficiente, veloce e reattivo.
Per individuare il miglior servizio è importante soppesare qualità e costi e valutare i pro e i contro delle diverse opzioni offerte dal mercato.
Optare per VHosting non è mai stato così semplice, grazie alla sua attuale offerta. A partire da 26 euro all’anno, questo servizio di hosting viene fornito con un dominio gratuito.
In alternativa, puoi scegliere l’hosting per WordPress a 45 euro all’anno, che include una migrazione gratuita del dominio e del sito.
VHosting non solo soddisfa gli standard di qualità che un servizio di web hosting dovrebbe soddisfare, ma ha anche ottime recensioni.
Infatti, su Trustpilot i clienti hanno valutato il servizio con 4,9 stelle su 5, a conferma della sua eccellenza. Per esplorare le offerte di VHosting, è sufficiente visitare il sito Web ufficiale del provider.
VHosting: il servizio di hosting web con tre piani tra cui scegliere
Le offerte di VHosting soddisfano una vasta gamma di utenti con esigenze diverse. Le opzioni disponibili sono diverse e complete, garantendo la completa soddisfazione per tutti gli utenti. Eccole di seguito:
- Hosting Low Cost: il costo è di 26 euro all’anno con dominio gratis e fino a 30 GB di spazio SSD NVMe.
- Hosting WordPress: il costo dell’abbonamento è di 45 euro all’anno con dominio e migrazione gratis del sito e fino a 50 GB di spazio SSD NVMe.
- Hosting Professionale Semidedicato: con 150 euro all’anno hai un dominio gratuito e fino a 75 GB di spazio SSD NVMe.
I piani di VHosting di cui sopra sono dotati di una serie di funzionalità supplementari, dalle caselle di posta a database illimitati, oltre a servizi di backup automatico. Se vuoi usufruirne, clicca sul link qui sotto e abbonati:
Inoltre, VHosting fornisce una GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI, che varia a seconda del piano selezionato.
I clienti hanno diritto al rimborso dell’intero importo pagato se richiesto entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta.