Quando ci si appresta a scegliere un piano hosting per il proprio sito Web, esistono diversi parametri da valutare.
Con particolare attenzione, però, vanno esaminate le potenziali limitazioni legate a una sottoscrizione. Quando un piano appare troppo conveniente, infatti, spesso presenta condizioni poco visibili che possono risultare determinanti per la qualità complessiva.
In alcuni casi si parla di traffico dati limitati, oppure di un numero esiguo di e-mail e database. Di fatto, si tratta di condizioni che per certi progetti possono avere un’influenza a dir poco negativa.
Facendo attenzione alle condizioni proposte e affidandosi a provider di sicura affidabilità, è però possibile evitare questo tipo di condizioni spiacevoli.
VHosting ti offre sottoscrizioni senza limitazioni a costi clamorosi
In questa ristretta cerchia di provider, figura senza ombra di dubbio VHosting.
Tale azienda, infatti offre hosting senza limiti per quanto riguarda:
- traffico
- database
Per una piena fruizione del servizio. Lato sicurezza e performance poi, va tenuto conto che VHosting propone server dotati con hardware all’avanguardia, costantemente aggiornato. La rete di DNS ridondanti, poi, offre un’ulteriore spinta alle velocità di caricamento dei siti ospitati da questo hosting.
La possibilità di usufruire della formula soddisfatti o rimborsati a 30 giorni, abbinata all’assistenza (disponibile 24 ore su 24) risultano altri punti a suo favore.
Infine, va tenuto conto anche del fattore prezzo. Nonostante VHosting si proponga come uno dei migliori hosting in circolazione, ha anche l’innegabile pregio di offrire prezzi alla portata di tutti.
Qualche esempio in proposito?
Il piano Hosting Low Cost, con dominio .IT o .EU gratuito incluso, a partire da 4 GB di spazio disponibile su SSD, è disponibile per appena 26 euro (più IVA) all’anno.
Di fatto, si tratta di una sottoscrizione completa che, come dice il nome stesso, risulta adatto anche a chi ha budget molto limitati.