Viaggiare gratis è possibile: basta usare i RevPoints di Revolut

Viaggiare gratis è possibile: basta usare i RevPoints di Revolut

Con i RevPoints di Revolut è possibile viaggiare gratis acquistando miglia aeree, soggiorni ed esperienze, ecco come funziona il servizio.
Viaggiare gratis è possibile: basta usare i RevPoints di Revolut
Con i RevPoints di Revolut è possibile viaggiare gratis acquistando miglia aeree, soggiorni ed esperienze, ecco come funziona il servizio.

Per viaggiare gratis (o comunque per ridurre, in modo netto, il costo dei biglietti aerei e dei soggiorni) è possibile scegliere Revolut, sempre più punto di riferimento del mercato bancario italiano. I titolari di un conto con Revolut, infatti, possono accumulare RevPoints, semplicemente effettuando acquisti con la carta abbinata al conto.

Il rapporto tra euro spesi e RevPoints ottenuti cambia in base alla versione scelta di Revolut, partendo da 1 punto ogni 10 euro ed arrivando fino a 1 punto per ogni euro speso. Successivamente, i RevPoints accumulati potranno essere spesi per l’acquisto di miglia aeree (con oltre 30 compagnie partner) oltre che per pagare soggiorni presso strutture alberghiere e per acquistare esperienze da completare in viaggio.

Per iniziare a utilizzare i RevPoints basta aprire un nuovo conto Revolut. A disposizione dei nuovi clienti c’è il piano Standard a canone zero oltre a piani più ricchi come il Plus, da 3,99 euro al mese, e il Premium, da 9,99 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti che scelgono l’istituto, inoltre, c’è un bonus di benvenuto di 10 euro effettuando anche una sola transazione con carta.

revolut carta

Viaggiare gratis con Revolut: ci pensano i RevPoints

I clienti Revolut, quindi, possono accumulare RevPoints, semplicemente effettuando acquisti con la carta, sempre abbinata al conto. I punti potranno poi essere spesi, tra le altre cose, per viaggiare gratis (o comunque a prezzo ridotto) andando ad:

  • acquistare miglia aeree
  • pagare soggiorni ed esperienze

Si tratta di un sistema semplice e completamente gratuito: l’accesso al programma per i RevPoints è disponibile per tutti i clienti Revolut. Per aprire un nuovo conto è sufficiente seguire il link qui di sotto e poi scegliere la versione desiderata. Il conto corrente a zero spese Standard è ideale per chi ha bisogno di una carta con conto abbinato per gestire le spese quotidiane.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 set 2024
Link copiato negli appunti