Con la Pasqua sempre più vicina e le successive feste del 25 aprile e del 1° maggio, è il momento di organizzare il prossimo viaggio all’estero. Per restare connessi è utile puntare su una eSIM internazionale, in grado di offrire la possibilità di avere una connessione dati all’estero con una spesa ridotta. Si tratta di un servizio fondamentale soprattutto quando si viaggia al di fuori dell’UE, dove i costi per restare connessi si moltiplicano.
La soluzione giusta in tal senso è Saily, vero e proprio punto di riferimento dl settore delle eSIM internazionale. L’operatore mette a disposizione degli utenti un gran numero di soluzioni che, con pochi euro, garantiscono tanti Giga per navigare in tutto il mondo. Tutte le promozioni sono accessibili tramite il sito ufficiale di Saily, qui di sotto.
Come accedere alle eSIM di Saily
Per sfruttare le promozioni di Saily è sufficiente accedere al sito ufficiale e poi, dalla barra di ricerca, inserire il Paese che sarà la meta del proprio viaggio. In questo modo è possibile accedere a una panoramica completa delle offerte disponibili, valutando la soluzione giusta in base a Giga inclusi, durata della promozione e costi.
Scelto il piano eSIM da attivare, basterà completare una rapida procedura online, in modo da acquistare l’offerta e poi, seguendo li passaggi indicati, installare la SIM sul proprio smartphone (è necessario avere un dispositivo compatibile con le SIM virtuali).
A questo punto, la eSIM sarà pronta all’uso. L’utente può decidere quando attivare il piano in modo da poter contare su un pacchetto dati da utilizzare durante il viaggio all’estero. Il servizio proposto da Saily copre decine e decine di Paesi al mondo, garantendo sempre prezzi competitivi.
Per verificare le opzioni disponibili basta seguire il link qui di sotto: