Sensore di movimento, acquisizione di immagini a risoluzione HD, sistema di illuminazione e audio per la comunicazione bidirezionale: sono le principali caratteristiche di Blink, la videocamera per la sorveglianza della casa del brand Amazon, proposta oggi dalla piattaforma e-commerce in offerta al prezzo di 79,99 euro invece di 99,99 euro.
Blink: videosorveglianza in sconto su Amazon
Tra le altre funzionalità sono da segnalare il supporto all’intelligenza artificiale Alexa, la possibilità di accedere in tempo reale al flusso catturato da remoto via applicazione mobile, lo streaming Live View per tenere sotto controllo cosa fanno gli animali domestici quando si è lontano e l’archiviazione dei file sul cloud senza spese aggiuntive.
Per l’installazione non servono cavi: il dispositivo si alimenta con due batterie AA garantendo un’autonomia che arriva a due anni prima che sia necessario sostituirle. Il 20% di sconto si applica non solo all’acquisto di una singola videocamera Blink, ma anche ai bundle che includono due, tre o cinque unità così da poter coprire ogni stanza della casa.