Siete alla ricerca di una videocamera di sicurezza di ottima qualità? Oggi, grazie alle offerte del giorno di Amazon, ve ne proponiamo una molto interessante della nota azienda D-Link. Stiamo parlando della splendida D-Link DCS-6100LH che passa da 50,99 euro ad appena 20 euro. Lo sconto del 61% e assomiglia quasi a un errore di prezzo, pertanto sbrigatevi!
Videocamera di sicurezza D-Link: caratteristiche principali
Quella che vi proponiamo è una videocamera di sicurezza compatta che consente di monitorare tutto ciò che volete sia di giorno che di notte e sia dentro che fuori casa. Con il design compatto, la fotocamera può essere posizionata in modo discreto ovunque voi vogliate. La risoluzione video Full HD 1080p con ampio campo visivo a 110 gradi e visione notturna a infrarossi fino a 5 metri consente di vedere più dettagli, mentre la connettività Wi-Fi consente alla videocamera di connettersi alla rete wireless esistente della casa. Potrete anche usarla in ambienti con una temperatura che va da da 0 a 40 °C.
Sia che la videocamera venga collocata su un ripiano, sia che venga montata a parete o a soffitto, il supporto girevole flessibile consente di puntare la videocamera esattamente dove si desidera monitorare. La DCS-6100LH può registrare automaticamente video sul cloud quando rileva rumori o movimenti, in modo da non perdere nulla. Potete anche registrare direttamente sui vostri dispositivi mobili attraverso l’app mydlink.
La registrazione gratuita su cloud memorizza video attivati da movimenti e suoni per 24 ore. La visione notturna integrata consente di vedere la casa, anche al buio completo. Infine tramite l’app mydlink, potete impostare pianificazioni e regole di automazione con altri prodotti compatibili della vostra smart home, tra cui proprio questa videocamera di sicurezza.
Il suo prezzo di 50,99 euro scende fino a quota 20 euro arrivando molto vicino al suo minimo storico assoluto. Se poi siete abbonati ad Amazon Prime potrete riceverlo in pochissimi giorni senza ulteriori spese di spedizione.