Chiunque stia immaginando un servizio di videosorveglianza per l’abitazione o per l’ufficio (anche e non solo a seguito dei recenti fatti di cronaca che hanno messo in evidenza quanto pericoloso possa essere da questo punto di vista il periodo post-pandemico) ha oggi a disposizione un’occasione unica. Reolink, uno dei brand di maggior affidabilità, porta su Amazon il proprio kit 4K ad un prezzo MAI visto prima. Per approfittarne basta un click, ecco perché.
Kit Reolink: non è mai costato così poco
Il prezzo tradizionale di 636,99 euro cade a quota 479,99 euro grazie ad uno sconto del 25% che nei mesi scorsi aveva già fatto capolino sul marketplace. A questo si aggiunge però un ulteriore sconto di 35 euro facendo un semplice click sull’opzione “coupon” disponibile in pagina, dettaglio che consente di scendere a 444,99 euro: un prezzo, appunto, mai visto prima.
Il kit Reolink è completo e può essere messo in funzione con grande semplicità poiché non richiede cablaggi particolari: le telecamere vanno semplicemente alimentate tramite POE e l’hub centrale ha un hard disk da 2TB con il quale poter registrare centralmente tutto quanto accade 24 ore al giorno. L’app consente inoltre di accedere da remoto alle immagini, potendo così tenere sempre monitorati i propri ambienti. La confezione conta quattro videocamere da 8MP delle quali abbiamo già testato le funzioni e di cui possiamo garantire la piena qualità dell’immagine. In caso di necessità potranno inoltre essere aggiunte al sistema ulteriori videocamere in futuro, sfruttando i canali ancora attivabili e rendendo ancor più completo e capillare il proprio network di sorveglianza.
Il sistema Reolink è semplice sia da installare che da utilizzare. Fin dal momento dell’accensione restituisce la serenità di avere il proprio ambiente domestico o d’ufficio pienamente sotto controllo, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Per 444,99 euro tutto ciò è evidentemente un ottimo affare.