Milano – Espia Srl, azienda specializzata in prodotti per la comunicazione su Internet, titolare del marchio VoiSmart , presenta le sue nuove videocamere da impiegare come sistemi di videosorveglianza via Internet con protocollo SIP.
La nuova gamma dei prodotti, integrabile con i centralini PBX, include tre modelli.
Il primo, contraddistinto dalla sigla L3615, consente di programmare fino a 16 punti di ripresa sorvegliati in automatico tramite la funzione “auto-cruise” e di scattare foto o iniziare la registrazione ad eventi prestabiliti. Il software di gestione può coordinare 9 telecamere contemporaneamente e attivare una conversazione audio bidirezionale.
A seguire c’è l’L3622, più sofisticato: è dotato di funzioni Pan/Tilt/Zoom, sensore CCD 1/4″, zoom ottico e digitale 10x, permette l’opzione panoramica per riprese a 350° e angolo di inclinazione 20-90°. Anche qui il programma di gestione consente di controllare fino a 9 telecamere contemporaneamente, con la possibilità di ricevere e registrare un massimo di 16 segnali video in parallelo.
Infine il modello L3680, che si presenta in dimensioni ridotte e con un supporto da tavolo o da parete per la videosorveglianza domestica. Questa telecamera è dotata di un “panic button”, che consente di attivare chiamate di emergenza verso videofonini o PC. Supporta i codec audio G.711/G729 e video MPEG-4 ed H.263 ed è governabile e gestibile via Web.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui .