L’uso della fibra ottica è in costante aumento e l’ultima offerta Virgin Fibra rappresenta un’ottima opportunità per garantirti una connessione illimitata e ad alta velocità per la tua famiglia.
Con la promozione in corso, puoi attivare l’offerta Fibra Pura, che prevede l’accesso illimitato a Internet attraverso la rete fino a 1 Giga FTTH.
Questo servizio è disponibile al costo di 24,49 euro al mese per una durata di 18 mesi, dopodiché il costo passerà a 29,49 euro al mese senza limitazioni o penali per la disdetta.
Virgin Fibra prevede anche un pacchetto fibra da 2,5 Giga al prezzo di 29,49 euro al mese, che è per sempre.
Oltre al canone mensile, dovrai pagare il costo di attivazione una tantum di 19,99 euro. Nel pacchetto è incluso anche un modem Wi-Fi gratuito.
Ma la grande novità è questa: per tutti i nuovi clienti ci sono tre mesi di servizio gratuito Mediaset Infinity+.
Virgin Fibra: opzioni in fibra a prezzi accessibili con tre mesi di Infinity+
Virgin Fibra mette a disposizione dei clienti due opzioni tariffarie per il proprio servizio internet. La prima opzione è la fibra ottica FTTH, che offre velocità di download fino a 1 Giga.
Questo piano costa 24,49 euro al mese per i primi 18 mesi e successivamente 29,49 euro al mese.
La seconda opzione è sempre la fibra ottica FTTH, ma con velocità di download fino a 2,5 Giga. Questo piano costa 29,49 euro al mese ed è per sempre.
Non ci sono cosi nascosti nelle offerte di Virgin Fibra e né limitazioni. Se decidi di cessare il servizio, puoi cambiare operatore senza pagare alcuna penale.
Inoltre, riceverai un modem Wi-Fi gratuito, mentre il costo di attivazione una tantum è di 19,99 euro. Come bonus, potrai goderti i contenuti di Infinity+ gratis per 3 mesi.
L’attivazione dell’offerta dell’operatore è semplice. Devi andare al sito Web ufficiale e verificare la copertura.
Ricordati che le offerte fibra sono accessibili esclusivamente attraverso la rete FTTH. Terminato questo primo passaggio, potrai procedere con l’attivazione del tuo abbonamento e iniziare a godere della connessione ad alta velocità dell’operatore, libera da ogni limitazione.