Pagando solamente 29,49 euro al mese potrai finalmente vedere serie TV, film e tutto lo sport che vuoi sempre in HD o giocare online con la performance della fibra. Sai di cosa stiamo parlando? Ci riferiamo ai vantaggi di Virgin Fibra che, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ti consente di navigare senza interruzioni.
Perchè tantissimi utenti hanno già deciso di passare a Virgin Fibra? I motivi sono del tutto semplici e te li sveliamo subito. Scegliendo Virgin Fibra Pura hai finalmente l’opportunità di navigare sul web sfruttando tutta la potenza della fibra ottica. Entra a far parte del numero di utenti che hanno scelto Virgin Fibra: se sei stanco di avere una connessione lenta che ti impedisce di navigare e portare a termine tutti i tuoi lavori online in breve tempo, acquista Virgin Fibra Pura.
Passando a Virgin non hai nessun vincolo di permanenza e questa è sicuramente una caratteristica importante perchè, se vorrai cambiare, sarai libero di passare ad una nuova promozione e ad un altro gestore. Le promozioni Virgin Fibra attualmente disponibili sulla pagina web dedicata, incluso Fibra Pura a 2.5Gbit/s, hanno zero costi d’uscita. Dunque con Virgin Fibra puoi restare quanto vuoi e disdire il tuo abbonamento in ogni momento, senza pagare.
Che aspetti? Attiva Virgin Fibra e pagando solamente 29,49 euro al mese potrai finalmente vedere serie TV, film e tutto lo sport che vuoi sempre in HD o giocare online con la performance della Fibra. Con Virgin Fibra quello che vedi è quello che paghi, per sempre. Infine, navighi 5 volte più veloce con la Fibra Pura (FTTH) rispetto alla fibra misto rame (FTTC).