Virgin Fibra si presenta come un’offerta di connettività internet che punta sulla tecnologia Fibra Pura (FTTH), promettendo velocità massime di connessione che arrivano fino a 2.5 Gigabit/s, un valore significativamente superiore rispetto alle tradizionali connessioni in misto rame (FTTC) o ADSL. Questo tipo di tecnologia offre un’esperienza online senza interruzioni, ottimale per lo streaming di contenuti ad alta definizione, il gioco online e il lavoro da remoto.
Le tariffe offerte da Virgin Fibra sono articolate in più opzioni con due soluzioni di velocità massime, 1 Giga e 2.5 Giga, con prezzi promozionali per i primi 18 mesi e un costo fisso garantito successivamente. L’offerta si arricchisce anche di un pacchetto combinato “Fibra & Fitness”, che associa il servizio internet alle esperienze delle palestre Virgin Active, proponendo uno sconto esclusivo per i soci.
L’offerta Virgin Fibra è disponibile in quattro versioni a partire da €29,49 al mese per sempre. Con un prezzo promozionale di 24,49€ al mese per i primi 18 mesi, per chi attiverà l’offerta entro il 09 dicembre 2023
Le offerte sono valide per chi attiverà Virgin Fibra online. È previsto un contributo una tantum richiesto per l’attivazione e l’allaccio della Fibra a partire da 19,99 euro in sconto. Il costo di attivazione o migrazione comprende il lavoro a domicilio del tecnico che provvederà all’installazione e l’eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri, se sarà necessario.
A seconda della zona in cui ci si trova, si riceverò un modem Wi-Fi 6 di ultima generazione, gratis, direttamente a casa, oppure sarà il tecnico a consegnarlo il giorno dell’installazione.
Non sono previsti obblighi contrattuali, il contratto può essere disdetto in qualsiasi momento senza penali e senza costi nascosti.