Le connessioni internet non sono tutte uguali! Virgin fa la differenza del caso perché ti offre la Fibra Pura dritta a Casa in FTTH. Il rame con questo provider è dunque un lontano ricordo.
Rispetto alla comune FTTC, la Fiber to The Home a 1 Gigabit al secondo è 5 volte più veloce, mentre, la FTTH fino a 2.5 Gbps è anche 12 volte più performante di una misto rame.
PROMO Virgin solo Fibra Pura: internet in FTTH
Con questo nuovo operatore ci sono alcuni punti cardine davvero molto interessanti. Vediamo i vantaggi:
- FTTH garantita grazie al partner tecnico principale Open Fiber ed alla partnership con Fastweb
- Nessuna durata minima contrattuale
- Nessuna penale
- Nessun costo di disattivazione
- Modem in regalo senza la necessità di dover restituirlo
- Servizio clienti sito in Italia
- Nessuna chiamata non richiesta da parte dei call center
Tutte queste caratteristiche spesso non sono garantite con altri gestori della concorrenza. Virgin te li mette nero su bianco senza alcuna sorpresa.
Le due offerte di punta partono da 24,49 euro mensili con Fibra fino a 2.5 Gigabit al secondo in download con attivazione scontata entro il 31 Ottobre 2023,
Per verificare la copertura puoi fare click direttamente sull’immagine che abbiamo inserito poco fa. Il contributo iniziale varia a seconda della velocità richiesta. Per la versione maggiorata, il costo è di 30,99 euro una tantum, mentre, la variante con download ad 1 Gbps ha un contributo pari a 19,99 euro.
Il modem dsponibile gratuitamente ha la tecnologia Wi-Fi 6 che garantisce alte prestazioni anche negli angoli più remoti della tua abitazione.
Inoltre, la Fibra di Virgin è adatta ai gamers più accaniti ma anche a chi vuole godersi le maratone di Serie TV o un semplice evento in live streaming come ad esempio un match sportivo.