La Virgin Super Wi-Fi è una promozione senza vincoli con un costo di attivazione promozionale pari a 0 euro.
L’esclusiva iniziativa che azzera il costo iniziale è stata prorogata fino al 14 Gennaio 2024. Il contributo per l’attivazione è gratuito solo per le tariffe solo Fibra.
Virgin Super Wi-Fi Virgin: i dettagli delle promozioni senza costi iniziali
Le promozioni che aderiscono all’iniziativa che sconta il costo di attivazione sono ben due e si differiscono per le prestazioni di velocità proposte. Le offerte di Virgin sono senza vincoli e con prezzo bloccato per sempre.
Fibra Pura in versione 1 Giga e 2.5 Giga prevede internet illimitato in Fibra Ottica con prestazioni di velocità che possono arrivare fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e 500 Mbps in upload e Modem con tecnologia Wi-Fi 6 compreso nel prezzo ed in comodato d’uso gratuito,
Il prezzo per la versione meno performante è pari a 26,49 euro mensili, anziché di 29,49 euro con prezzo bloccato per sempre e senza vincoli contrattuali. La variante a 2.5 Giga ha invece un canone di 29,49 euro al mese.
Queste offerte non hanno alcun vincolo e la disdetta è esercitabile senza costi. Per il Modem, essendo in comodato d’uso, non è necessaria la restituzione. L’attivazione della linea avviene in 10 giorni lavorativi e viene eseguita da un tecnico qualificato.
Virgin Fibra Pura è anche disponibile anche per i clienti con Partita IVA con delle tariffe dedicate.
Costi ed altro
La promozione che permette di richiedere l’attivazione senza costi iniziali è valida SOLO ONLINE fino al 14 Gennaio 2024, salvo eventuali proroghe. Inoltre, con Virgin sei protetto anche dagli aumenti causati dall’inflazione, l’offerta è infatti bloccata per sempre.