Apple ha appena presentato Vision Pro, il proprio visore con piattaforma visionOS, e Amazon fa crollare il prezzo di Meta Quest 2: una coincidenza? L’unica certezza è che, in questo momento, il dispositivo per la realtà virtuale si trova in forte sconto sull’e-commerce, con la possibilità di risparmiare 80 euro sul listino ufficiale.
Meta Quest 2 in forte sconto: è l’effetto Vision Pro?
Si tratta di un visore VR all-in-one ovvero che non necessita di collegamenti esterni a un computer (o console) né a una batteria (come invece accade per il modello della mela morsicata). Si tratta della versione da 256 GB, la più capiente, con i due controller wireless in dotazione. Lato software, il catalogo a disposizione degli utenti conta oltre 250 tra giochi e applicativi. Tutti gli altri dettagli sono ripostati nella scheda del prodotto.
Oggi, il visore Quest 2 è in offerta al prezzo finale di 399,99 euro invece di 479,99 euro, grazie allo sconto di 80 euro sul listino proposto oggi dall’e-commerce (non c’è modo di sapere fino a quando rimarrà attivo).
Amazon assicura la disponibilità immediata con spedizione gratis a domicilio in un paio di giorni: effettuando subito l’ordine si è certi di potersi immergere nella realtà virtuale di Meta al più presto. Pronti per un’avventura VR?