Milano – Vodafone fa un lifting all’opzione You&Me che diventa You & Me senza limiti , che si propone a coppie di utenti dotate di telefonino con una tariffa ribassata.
L’offerta consente di chiamare e videochiamare un numero Vodafone prestabiito, dall’Italia, al costo di 0 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti di minuti, a fronte del pagamento di una quota una tantum di 8 euro e di un corrispettivo mensile di 5 euro, che sarà abbuonato – per il primo mese – a chi attiva una nuova SIM Vodafone entro il 30 Novembre.
L’opzione dura un mese dalla data di attivazione e sarà rinnovata ogni mese al costo di 5 euro fino ad un massimo di 11 mesi. L’importo sarà scalato dal traffico disponibile (per i clienti prepagati) o dal conto telefonico (per gli abbonati). Ogni mese il cliente riceverà due SMS, 15 e 3 giorni prima, che lo informeranno della scadenza dell’opzione e del suo rinnovo automatico.
Disponibile per tutti i clienti abbonati e ricaricabili, è attivabile entro il 31 dicembre 2007 al costo di 8 euro nei negozi, acquistando una Carta Servizi oppure scalando l’importo dal traffico disponibile o addebitandolo sul conto telefonico. È possibile sottoscrivere You&Me Senza Limiti chiamando il numero gratuito 42070 oppure accedendo alla propria Area personale “190 Fai da te” del sito Vodafone . Ulteriori dettagli dell’opzione sono disponibili a questa pagina .