Milano – L’estate di Vodafone è all’insegna delle consuete promozioni stagionali, in cui rientra la nuova promozione Summer Card Parole, che promette ai suoi clienti la possibilità di fruire ogni giorno di 1000 minuti di chiamate e 1000 minuti di videochiamate verso numeri Vodafone Italia.
Facendo due conti, sulla carta, questa promozione consente agli utenti Vodafone di riempire le proprie giornate e dormire a malapena: la Summer Card Parole, attivabile dal 18 giugno al 31 agosto 2007, prevede appunto una soglia massima giornaliera consistente in mille minuti (quasi 17 ore) di chiamate e altrettanti minuti di videochiamate verso i numeri Vodafone Italia. Per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 19 centesimi. La promozione ha un costo di attivazione pari a 8 euro.
I clienti ricaricabili che scelgono Summer Card Parole potranno attivare, pagando 2 euro in più, anche la “Summer Card Parole verso altri Operatori” che consente di parlare con tutti gli altri numeri nazionali (di rete fissa e mobile) a 7 centesimi al minuto, sempre con scatto alla risposta di 19 centesimi. La promozione ha una durata di 30 giorni e potrà essere riattivata per un ulteriore mese entro il 31 agosto 2007.
Per fare un esempio, chi volesse parlare tutto il giorno con la propria anima gemella non dal vivo ma al telefono, una volta attivata la Summer Card Parole (e spesi gli 8 euro iniziali) potrebbe fare una chiamata di oltre 16 ore spendendo 19 centesimi di scatto alla risposta. Peccato solo che l’autonomia del cellulare si esaurisca prima (ma un caricabatterie può giungere in soccorso della dolce conversazione).
I clienti con un piano abbonamento possono ugualmente attivare la Summer Card Parole: per loro la promozione avrà una durata di tre mesi dall’attivazione.
Chi sceglierà invece di passare da un piano ricaricabile ad uno dei nuovi piani abbonamento Vodafone Stile Libero o Vodafone Tempo Libero, comunica il carrier, otterrà l’attivazione di Summer Card Parole senza costi aggiuntivi.