Scegliere la migliore VPN su cui puntare oggi diventa molto più semplice grazie allo Sconto Black Friday che NordVPN mette a disposizione dei suoi nuovi utenti. Scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di ben 27 mesi di abbonamento, è ora possibile accedere a NordVPN con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese. Lo sconto complessivo è del 74%.
L’offerta include 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di NordVPN. La promozione del Black Friday sarà valida solo per un breve periodo di tempo.
NordVPN è in offerta per il Black Friday
Con NordVPN è possibile sfruttare una VPN senza limiti che include la crittografia del traffico dati e una politica no log oltre a un network di migliaia di server, distribuiti in oltre 100 Paesi al mondo, per spostare il proprio IP in un altro Paese ed evitare i blocchi su base geografica online. La VPN è utilizzabile su 10 dispositivi, anche in contemporanea, e su tutti i principali sistemi operativi.
Considerando lo Sconto Black Friday, è ora possibile attivare NordVPN con un prezzo scontato fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso. Si tratta dell’offerta giusta per poter attivare oggi una VPN illimitata. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.
La promozione di NordVPN prevede la fatturazione anticipata e, quindi, il pagamento in un’unica soluzione del costo previsto per l’utilizzo per ben 27 mesi. Gli utenti che scelgono di attivare l’offerta, però, hanno la possibilità di optare per il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal in modo da dilazionare la spesa per un periodo di tempo più lungo.