La nuova offerta di primavera di NordVPN è l’occasione giusta per tutti i nuovi utenti alla ricerca di una VPN illimitata per sfruttare una connessione sicura, grazie alla crittografia del traffico dati, e la possibilità di evitare blocchi geografici e censure online, grazie a un network di server che copre oltre 100 Paesi.
Con la promo in corso, NordVPN è ora disponibile al prezzo scontato di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, per un utilizzo illimitato del servizio per ben 27 mesi. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di NordVPN.
Cosa prevede la nuova promo di NordVPN
Con la nuova promozione in corso è possibile accedere a NordVPN sfruttando il 73% di sconto e ottenendo un utilizzo completo del servizio. La VPN, infatti, mette a disposizione:
- una connessione senza limiti di banda e di traffico dati
- la possibilità di sfruttare la crittografia e una politica no log per un accesso sicuro e senza tracciamento a Internet
- un network di migliaia di server che copre oltre 100 Paesi al mondo per evitare le censure online
- l’uso della VPN da 10 dispositivi per account in contemporanea utilizzando le varie app di NordVPN
Un ulteriore vantaggio arriva dalla promozione disponibile oggi per i nuovi utenti. La VPN ora costa meno: il prezzo si riduce a 3,09 euro al mese andando a scegliere il piano di 27 mesi (24 mesi + 3 mesi extra).
Da segnalare che l’offerta prevede sempre 30 giorni di garanzia di rimborso per tutti i nuovi utenti. Con un costo di 3,99 euro al mese, invece, è possibile optare per la versione Plus di NordVPN che aggiunge funzionalità di sicurezza come il password manager e il sistema di protezione contro i malware. Per scegliere e attivare il piano desiderato è sufficiente premere sul box qui di sotto.