Due anni di VPN con velocità di connessione super al prezzo scontato di 2,19 euro al mese. A questo poi si aggiungono due mesi extra gratis e la garanzia soddisfatti o rimborsati di 45 giorni, un plus di grande valore se si pensa che gli altri servizi concorrenti si fermano a 30 giorni.
È l’ultima offerta estiva di CyberGhost VPN sul piano della durata di due anni. Da tempo CyberGhost si distingue dagli altri non solo per la velocità dei server VPN, ma anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, proprio per via delle tante funzionalità extra incluse nel suo piano biennale pur mantenendo i prezzi altamente competitivi.
CyberGhost VPN in offerta a 2,19 euro al mese per 2 anni
Grazie all’offerta in corso, CyberGhost VPN è disponibile in offerta a 2,19 euro al mese per i primi due anni. Disponibile sulla totalità delle principali piattaforme oggi in uso, CyberGhost offre server veloci in tutto il mondo, con una presenza capillare in oltre 100 nazioni, reti da 10 Gbps e larghezza di banda illimitata.
Sul fronte della privacy, gli utenti di CyberGhost possono fare affidamento su una politica no-log certificata, il monitoraggio delle perdite di e-mail e la certezza che le loro attività sul web non vengano tracciate da società di terze parti.
Inoltre, è da segnalare anche l’utilizzo della crittografia più avanzata al mondo e di funzionalità extra come il Kill switch automatico e lo split tunneling che garantiscono una potente protezione nei confronti dei dati personali degli utenti.
Il piano di due anni di CyberGhost è in offerta a 2,19 euro al mese per 24 mesi, per effetto del maxi sconto dell’82%. E qualora il servizio non soddisfi quelle che sono le aspettative iniziali, si può sempre richiedere il rimborso completo entro 45 giorni dalla data di acquisto.