Con la VPN di Cyberghost sei in grado di nascondere le tue attività su Internet a tutti coloro che cercano di osservarla. Le persone in grado di spiare le tue attività online sono ad esempio il tuo ISP, gli hacker, gli inserzionisti ed il governo.
In pratica con questa soluzione viene criptato il traffico Internet e nascosto il tuo vero indirizzo IP, indipendentemente da ciò che fai online, come streaming, scambio di torrent, gioco, acquisti, operazioni bancarie o solamente quando navighi semplicemente. Con una Virtual Private Network nessuno sa chi sei e da dove ti colleghi.
VPN Cyberghost: i dettagli
Questa soluzione permette di utilizzare un unico abbonamento con un massimo di 7 device connessi in contemporanea. L’app è disponibile per pressoché tutti i dispositivi. Tra i più comuni troviamo i PC con Windows, macOS e Linux ma anche smartphone e tablet con Android e iOS. In alternativa, questa VPN è disponibile anche su router, Smart TV, Amazon Fire TV Stick o console di gioco.
La VPN in questione adotta una politica no-log tra le più ferree che vieta la vendita dei dati personali degli utenti. Il quartier generale è sito in Romania, stato simbolo della sua normativa che salvaguardia la privacy.
Utilizzando Cyberghost puoi navigare senza limiti di banda alla massima velocità ma allo stesso tempo con una sicurezza incredibile. L’azienda utilizza la crittografia AES a 256 bit, la più avanzata del settore. Inoltre, grazie alla numerosa rete di server VPN di CyberGhost puoi goderti i tuoi contenuti preferiti connettendoti in America, Europa, Africa e Asia anche se non ti trovi in nessuno di questi stati.
Costi ed altro
CyberGhost VPN è disponibile a soli 2,19 euro mensili con 2 mesi gratuiti se acquisti il piano biennale. Inoltre, viene offerta una garanzia di rimborso di 45 giorni. Se non sei soddisfatto al 100%, puoi ricevere un rimborso entro 45 giorni senza fornire alcuna motivazione in merito.