La alternative proposte dal mercato a chi cerca una VPN di certo non mancano, ma quella di CyberGhost ha dalla sua alcuni indiscutibili punti di forza che potrebbero eleggerla a scelta perfetta per gran parte degli utenti. Alle tante funzionalità incluse e ai vantaggi offerti si aggiunge oggi lo sconto dell’82% sull’abbonamento biennale con tre mesi gratis, un’ottima occasione per garantirsi la sicurezza di una soluzione avanzata e la tutela della privacy da qui all’ottobre 2025, a fronte di una spesa molto ridotta.
CyberGhost: perché scegliere questa VPN
Tutte le caratteristiche della Virtual Private Network sono configurabili su un massimo di sette dispositivi a scelta, in contemporanea. Il supporto è garantito per Android, iOS, Windows, macOS, Linux, Fire TV, Android TV, Chrome e Firefox. Il network globale è composto da oltre 9.500 server distribuiti in 91 paesi di tutto il mondo, a cui agganciarsi in modo da ottenere un indirizzo IP localizzato nel territorio desiderato, potendo così navigare in modo anonimo e protetto da crittografia. Inoltre, la politica no-log 100% assicura che nessun dato sull’attività svolta sarà mai raccolto né ceduto a terzi.
Abbiamo citato in apertura i tanti vantaggi della VPN. Ecco quelli più importanti.
- Nessun limite di velocità o utilizzo della banda per navigazione, streaming, gaming, condivisione file o altre attività;
- 91 paesi e 100 località per nascondere il proprio indirizzo reale;
- protezione completa contro le potenziali minacce che si nascondono dietro le reti Wi-Fi pubbliche;
- crittografia AES a 256-bit, diversi protocolli, Split Tunneling e Kill Switch per una sicurezza totale;
- assistenza clienti attiva 24/7 a cui rivolgersi per qualsiasi dubbio o domanda, tramite chat o via email.
Ricapitolando, scegliendo l’offerta di CyberGhost (-82%) si ottiene l’accesso al servizio a fronte di un prezzo mensile di soli 2,11 euro e con tre mensilità gratuite. Ci sono ancora dubbi? Li spazziamo via subito con la possibilità di ottenere un rimborso completo della cifra spesa entro 45 giorni dalla sottoscrizione, se non soddisfatti.