Per ottenere una protezione adeguata dei propri file, il rimedio più efficace è l’utilizzo di una VPN, il servizio di rete virtuale privata. Alcune VPN premium, infatti, offrono una crittografia avanzata dei file personali, nonché il loro backup, lasciando quest’ultimi sempre a disposizione degli utenti in un cloud sicuro.
È quanto offre NordVPN, VPN leader del settore, che sul fronte della sicurezza rappresenta un autentico punto di riferimento. Merito anche di una navigazione in completo anonimato e dell’opzione Threat Protection, che evita di scaricare malware da Internet e mantiene al riparo da tracker web e pubblicità online.
I piani di NordVPN in sconto fino al 69%
La crittografia dei file, più il servizio di backup e il salvataggio in un cloud sicuro sono offerti dai piani di due anni di NordVPN, in queste ore in offerta con sconti fino al 69%. Sono disponibili tre piani: Ultimate, Plus, Base.
Ultimate è il piano più completo, in offerta a 7,49 euro al mese per 24 mesi. Uno dei suoi principali punti di forza è lo spazio cloud crittografato da 1 TB, dove l’utente può conservare tutti i file più importanti in suoi possesso, tra cui anche foto e video. Al di là di questo, il piano Ultimate include anche una doppia assicurazione Cyber: ciascuna garantisce una copertura di 5.000 euro contro le truffe informatiche e le frodi per gli acquisti online.
I piani di due anni di NordVPN sono in offerta a partire da 3,99 euro al mese per 24 mesi. Se il servizio non dovesse soddisfare le proprie aspettative iniziali, si potrà richiedere il rimborso gratuito entro 30 giorni dalla data di acquisto.