Per massimizzare la protezione dei propri dispositivi e la propria privacy online è possibile scegliere Avira Prime. Il servizio proposto da Avira, azienda di riferimento del settore della sicurezza informatica, include un antivirus in grado di rilevare e bloccare in tempo reale le minacce informatiche.
In più, c’è una VPN illimitata, ideale per navigare con il massimo della privacy oltre che per geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese. Grazie alla promozione in corso, il bundle proposto da Avira prevede un costo di 4 euro al mese, con uno sconto del 43% rispetto al prezzo standard per il primo anno.
Per attivare l’offerta è possibile seguire una semplice procedura di sottoscrizione online, tramite il sito ufficiale di Avira, accessibile dal link qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti che scelgono l’offerta di Avira c’è la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso di 60 giorni in modo da provare, con tutta tranquillità, gli ottimi strumenti di protezione messi a disposizione da Avira.
VPN illimitata e antivirus con Avira: bastano 4 euro al mese
La promozione è da cogliere al volo. Avira Prime è il bundle pensato per massimizzare la sicurezza online. A disposizione degli utenti troviamo:
- l’antivirus con protezione in tempo reale
- la VPN illimitata per una connessione protetta e davvero privata
- la possibilità di utilizzare i software di protezione su 5 dispositivi, a scelta tra Windows, macOS, iOS e Android
Si tratta, quindi, di un pacchetto completo, ottimo per massimizzare la sicurezza e, soprattutto, molto conveniente. Il costo, come detto, è di 4 euro al mese per 12 mesi con fatturazione annuale anticipata. Di conseguenza, la spesa è di 48 euro. Lo sconto rispetto al prezzo di listino è del 43%. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto.