Come da tradizione, il mese di giugno dà il via ufficiale all’estate. Anche quest’anno saranno milioni gli italiani che si metteranno in viaggio per trascorrere una o più settimane lontano da casa. La vacanza può però nascondere più di un’insidia. Il pericolo maggiore arriva dalle reti WiFi pubbliche, per intenderci quelle a cui ci colleghiamo in aeroporto, al ristorante o in albergo. Ormai è nota a tutti la scarsa sicurezza di queste reti, ma gli utenti scelgono ugualmente di mettere in pericolo la propria privacy e i propri dati. Il rimedio? Acquistare un piano VPN a un prezzo inferiore a due caffè al mese, grazie all’ultima grande offerta di CyberGhost.
CyberGhost: parti in vacanza in totale sicurezza
In queste ore il piano VPN di due anni di CyberGhost è in offerta a 2,11 euro al mese, per un totale di 56,97 euro per i primi 27 mesi, grazie ai 3 mesi extra gratuiti proposti dal noto servizio. Il merito va alla grande offerta con sconto dell’82%, riproposta in questo inizio settimana e destinata ad esaurirsi tra poco. Con CyberGhost hai la sicurezza di una politica No Log 100% confermata da un controllo indipendente, la possibilità di proteggere in contemporanea fino a 7 dispositivi, la funzione di monitoraggio ID Guard inclusa nel piano, oltre 9.500 server tra cui scegliere e un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Puoi scegliere se pagare con carta di credito o debito, PayPal, Google Pay, Amazon Pay o BitPay. In caso di problemi, hai inoltre diritto alla garanzia Soddisfatto o rimborsato, da esercitare entro 45 giorni dalla data di acquisto.
Cogli al volo l’ultima offerta sulla VPN di CyberGhost per beneficiare dello sconto pari all’82% valido per 2 anni e altri 3 mesi extra completamente gratuiti.