Vuoi dormire sonni tranquilli dopo aver usato Internet per tutto il giorno? Abbonati alla VPN low cost del momento: CyberGhost. A basso prezzo non significa che sia di scarsa qualità, anzi il contrario. Costa soltanto 2,19 euro al mese perché è stato applicato sul prezzo di listino lo sconto dell’82%. In più, se non ti piace questo servizio, puoi richiedere il rimborso entro 45 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento.
Una VPN come Cyberghost offre un livello di protezione per la tua privacy online che non trovi da nessun’altra parte. Una volta criptata la tua connessione, i tuoi dati saranno al sicuro da ISP, governi e hacker. Inoltre, nasconde il tuo indirizzo IP utilizzando server distribuiti in tutto il mondo. Questa grande disponibilità ti consente di navigare in modo anonimo e di accedere a contenuti geograficamente limitati.
VPN low cost di CyberGhost: prezzo accessibile a tutti
Nonostante il prezzo di soli 2,19 euro al mese, Cyberghost non scende a compromessi sulla qualità del servizio. Offre connessioni veloci e affidabili, ideali per qualsiasi tipo di dispositivo. Con un solo account, puoi proteggere fino a sette dispositivi contemporaneamente: computer, smartphone, tablet e altri. Nessuna delle tue piattaforme sarà lasciata senza protezione.
Senza dubbio, uno dei vantaggi più in vista è la garanzia soddisfatti o rimborsati di 45 giorni. Vedilo come un periodo di prova, che ti consente di testare il servizio sapendo che potrai comunque richiedere indietro quanto speso.
Ami i contenuti in streaming? Bene, perché CyberGhost riesce ad aggirare tutti i blocchi geografici esistenti al mondo. Piattaforme come Netflix, Hulu, BBC e iPlayer saranno a tua completa disposizione. Ti trovi in Francia, vuoi vedere la fiction che vedi di solito in Italia ma ti accorgi che in questo Paese non è disponibile in streaming? Attiva CyberGhost e non te la perderai.
La VPN low cost di Cyberghost ha tutto ciò che ti serve per navigare online in sicurezza e guardare in streaming tutto ciò che vuoi. Tutto questo per un prezzo che non ti prosciuga il portafoglio. Quindi, perché accontentarsi di meno?