Con la VPN di CyberGhost, disponibile al prezzo di soli 2,19 euro al mese e con due mensilità gratis, hai a disposizione una soluzione completa per la protezione della privacy. Inoltre, il servizio ti offre la possibilità di provarlo per 45 giorni. È infatti possibile ricorrere alla garanzia soddisfatto o rimborsato. Se non fa per te, potrai recuperare per intero la cifra spesa. Approfitta dell’82% di sconto rispetto al listino.
CyberGhost, molto più di una semplice VPN
Tra gli strumenti inclusi c’è tutto l’occorrente per la tutela dell’anonimato online, a partire dalla possibilità di connettersi a una Virtual Private Network globale composta da server localizzati in 100 paesi di tutto il mondo. Tra gli altri vantaggi ci sono 21 posizioni con IP statico, la possibilità di configurare il servizio su un massimo di 7 dispositivi in contemporanea (ci sono applicazioni per tutti i sistemi operativi) e la tecnologia ID Guard che avvisa tempestivamente di eventuali violazioni che coinvolgono la propria email o le proprie password. Per saperne di più invitiamo a consultare i dettagli nella pagina dedicata.
È inoltre possibile contare su un’assistenza clienti 24/7 a cui rivolgersi per qualsiasi domanda o necessità e sulla politica No Log 100% confermata da un controllo indipendente, per garantire che nessun dato del cliente sia mai salvato o ceduto a terze parti. Insomma, la privacy è una priorità assoluta.
Ricapitolando, grazie allo sconto dell’82% disponibile in questo momento è possibile attivare l’abbonamento biennale al prezzo di soli 2,19 euro al mese, ottenendo inoltre due mesi di servizio gratis. In caso di necessità, per beneficiare della garanzia soddisfatto o rimborsato della VPN di CyberGhost, non dovrai far nulla se non inoltrarne la richiesta. Avrai tempo fino a 45 giorni dopo l’attivazione dell’abbonamento.