Se ti trovi all’estero, ma vuoi guardare in streaming i contenuti di RaiPlay e di Infinity, ti basta scegliere la VPN giusta. Nel caso di PrivateVPN (oggi in forte sconto), puoi contare su un servizio affidabile e dalle prestazioni senza compromessi, perfetto a questo scopo oltre che per navigare sempre in modo anonimo. È caratterizzato da funzionalità avanzate come la crittografia applicata al traffico dati, Kill Switch per proteggere le informazioni personali e l’impiego dei protocolli di ultima generazione.
RaiPlay e Infinity in streaming dall’estero con PrivateVPN
Le piattaforme di Rai e Mediaset propongono un catalogo ricco di film con nuove uscite aggiunte continuamente, serie TV come Mare Fuori, Doc, Lolita Lobosco, I Cesaroni e Camera Café, show di ogni tipo come Presadiretta, The Voice, Le Iene, Amici, C’è Posta per Te e programmi trasmessi in diretta oppure in modalità on-demand. Non mancano nemmeno gli eventi sportivi. L’accesso è consentito da tutti i dispositivi (è sufficiente un account gratuito): smartphone, tablet, computer, televisore e così via.
Ecco dunque i pochi e semplici passi da seguire per vedere in streaming tutti i contenuti di RaiPlay e Infinity. La procedura è alla portata di tutti, anche dei meno esperti.
- Aprire l’applicazione di PrivateVPN (oggi in forte sconto) sul dispositivo scelto per guardare le piattaforme;
- selezionare un server italiano (ce n’è uno a Milano) e attivare la connessione per ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese;
- avviare la riproduzione del contenuto desiderato.
Grazie alla promozione speciale disponibile in questo momento, se attivi l’abbonamento annuale a PrivateVPN ottieni ben 24 mesi di servizio gratis, senza alcuna limitazione in termini di funzionalità. In altre parole, pagherai solo un anno e potrai navigare protetto fino al 2027.