Per navigare in sicurezza e senza blocchi geografici quando ci si trova all’estero, per una vacanza o un viaggio di lavoro, è necessario utilizzare una VPN illimitata. Un servizio di questo tipo è fondamentale per avere una connessione sicura e senza tracciamento. La soluzione giusta su cui puntare oggi è PrivateVPN, disponibile al prezzo scontato di 2,08 euro al mese andando ad attivare il piano di 36 mesi.
Ci sono anche 30 giorni di tempo per “testare” il servizio andando a esercitare la garanzia “soddisfatti o rimborsati” nel caso in cui il servizio non rispecchi le proprie aspettative. Per accedere alla promozione basta raggiungere il sito ufficiale di PrivateVPN, tramite il link qui di sotto.
VPN illimitata per un viaggio all’estero
Con PrivateVPN è possibile accedere a una VPN completa, sicura e senza limiti che ora viene proposta con un prezzo davvero ottimo. Il servizio in questione può contare sulla crittografia del traffico dati e su di una politica zero log, che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento.
Per chi viaggia all’estero, inoltre, PrivateVPN mette a disposizione un network di centinaia di server. In questo modo, è possibile “spostare” il proprio IP in un altro Paese andando a evitare blocchi geografici online. La VPN, inoltre, è utilizzabile da 8 dispositivi in contemporanea, sempre senza limiti di banda o di traffico dati.
Con la promozione in corso oggi, PrivateVPN è attivabile con un prezzo di 2,08 euro al mese per 36 mesi di utilizzo, senza alcun costo aggiuntivo. Si tratta della soluzione giusta per utilizzare una VPN veloce e sicura, anche all’estero, con condizioni molto vantaggiose.
Accedere alla promo è molto semplice: basta raggiungere il sito ufficiale di PrivateVPN, qui di sotto, e scegliere il piano desiderato (il più conveniente è proprio quello di 36 mesi), andando a completare l’attivazione.