Per chi sta organizzando un viaggio all’estero tra Pasqua, il 25 aprile e il 1° maggio c’è oggi la necessità di attivare una VPN illimitata e sicura. La soluzione giusta è NordVPN, vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN.
Con NordVPN è possibile rendere sicura una connessione, grazie alla crittografia del traffico dati, ed è anche possibile spostare il proprio IP in un altro Paese, evitando blocchi e censure su base geografica. La VPN è utilizzabile da 10 dispositivi in contemporanea.
Con l’offerta in corso, NordVPN ora costa 3,09 euro al mese, andando ad attivare il piano di 24 mesi con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di utilizzo. La VPN, inoltre, include 30 giorni di garanzia di rimborso. Per sfruttare la promo basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN è la VPN da scegliere per viaggiare all’estero
Con NordVPN ci sono tutte le funzioni giuste per poter sfruttare una VPN illimitata e ricca di funzioni, per una connessione sicura e senza limiti, sia in Italia che all’estero.
Il servizio si caratterizza per:
- una connessione protetta dalla crittografia
- una politica no log che elimina il tracciamento dell’attività online
- un network di migliaia di server che navigare online senza dover fare i conti con le censure e i blocchi geografici
- la possibilità di effettuare fino a 10 connessioni in contemporanea con un solo account
- l’accesso a Internet senza limiti di banda e di traffico dati
Grazie alla promozione in corso è possibile abbattere il costo di NordVPN, andando così ad attivare una VPN illimitata con un prezzo davvero vantaggioso. Il costo del servizio è ora di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.