Se ancora non utilizzi una VPN per proteggere i tuoi dati, la tua identità e la tua privacy durante le attività online, questa offerta speciale di NordVPN ti convincerà a iniziare. La promozione in corso prevede uno sconto del 73% e addirittura 3 mesi extra gratis se decidi di attivare un abbonamento biennale, scegliendo la formula che preferisci.
L’offerta di NordVPN: forte sconto e mesi extra gratis
Il piano Base, il più richiesto, è costituito principalmente dall’accesso agli oltre 6.400 server che formano la rete globale della Virtual Private Network, distribuiti in ogni angolo del mondo e con supporto alla configurazione simultanea su un massimo di 10 device. C’è poi anche la Threat Protection per tenere lontani i virus. Scegliendo l’opzione Plus, invece, si può contare su una protezione anti-malware avanzata, sul blocco delle pubblicità e dei tracker e sulla prevenzione delle truffe. Infine, il pacchetto Ultimate, quello più completo, integra un password manager multipiattaforma, il Data Breach Scanner che avvisa sulle violazioni degli account e 1 TB di spazio per l’archiviazione crittografata sul cloud. Visita la pagina dedicata per scoprire tutti i dettagli relativi alle funzionalità incluse.
Il servizio è compatibile con tutti i dispositivi. Ci sono applicazioni per le piattaforme desktop e mobile, ad esempio Windows, macOS, Linux, Android e iOS, per i televisori e i lettori multimediali Android TV e tvOS, senza dimenticare le estensioni destinate ai browser Chrome, Edge e Firefox. Lo puoi anche installare sulle schede Raspberry Pi, sui dongle HDMI della gamma Fire TV Stick di Amazon, sulla linea Kindle Fire e sulle console videoludiche come PlayStation, Xbox e Switch.
Stai tranquillo fino a gennaio 2027 con la super offerta che oggi propone l’abbonamento biennale di NordVPN in sconto del 73% e con 3 mesi extra gratis. C’è anche il rimborso garantito entro 30 giorni a cui ricorrere se non soddisferà le tue aspettative.