La migliore protezione online e la libertà di navigazione senza restrizioni ha un nome e si chiama Private Internet Access, in breve PIA. Questo provider VPN ha lanciato una promozione che ti permetterà di accedere a uno sconto dell’83% sul piano biennale, a soli 1,85 euro al mese con 4 mesi aggiuntivi gratuiti-
Caratteristiche e vantaggi di PIA
Con una rigorosa politica “no-log” e una vasta gamma di funzionalità di privacy personalizzabili, PIA si distingue tra le VPN più affidabili al mondo. La tua sicurezza online è garantita grazie alla crittografia avanzata e alla protezione da perdite DNS, assicurandoti un’esperienza online priva di preoccupazioni.
Una delle caratteristiche che contraddistinguono PIA è la possibilità di accedere alla tua VPN su tutti i tuoi dispositivi senza costi aggiuntivi. Grazie alle app dedicate per ogni piattaforma, browser e sistema operativo, potrai proteggere un numero illimitato di dispositivi e avere una connessione sicura ovunque tu sia.
Migliaia i server, distribuiti in 91 Paesi: PIA ti offre così l’accesso illimitato a contenuti bloccati geograficamente, garantendoti la visione dei tuoi spettacoli preferiti (e non solo) anche quando ti trovi all’estero. Ma perché scegliere Private Internet Access? Ecco alcuni motivi chiave:
- Politica “no-log”: PIA non registra il traffico né archivia mai i dati personali degli utenti
- Open Source: il software di PIA è completamente open source
- Configurazione semplice: grazie al setup istantaneo, sarai online in pochi minuti
- Blocco degli annunci integrato: PIA offre una navigazione più veloce e sicura bloccando annunci, tracker e siti dannosi
- Funzioni avanzate: PIA offre funzionalità come blocco automatico, split tunneling, supporto torrenting e molte altre
- Con il supporto disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, potrai risolvere qualsiasi problema rapidamente
Inoltre, con la garanzia di rimborso di 30 giorni, potrai provare Private Internet Access senza rischi. Clicca qui per approfittare dell’offerta: 83% di sconto sul piano biennale, soltanto 1,85 euro al mese e 4 mesi extra gratuiti.