Chi ha detto che il ritorno al lavoro e il Back to School non possano essere piacevoli? A rendere meno traumatica la ripresa delle attività pensa oggi Surfshark, con una nuova promozione dedicata al proprio servizio VPN. Il prezzo dell’abbonamento crolla e ci sono tre mesi gratis per chi effettua subito la sottoscrizione.
Super offerta di Surfshark per il ritorno al lavoro
Con l’equivalente di meno di due caffè al mese si può contare su una Virtual Private Network composta da oltre 3.200 server distribuiti in 65 paesi, a cui agganciarsi per mascherare il traffico dati generato da qualsiasi dispositivo o postazione. Ci si garantisce così una tutela completa di privacy e sicurezza. Fanno parte del pacchetto il supporto a tutti i protocolli più evoluti (WireGuard, IKEv2/IPsec, OpenVPN), la crittografia AES-256, un DNS privato, l’autenticazione a due fattori e funzionalità avanzate come Kill Switch, MultiHop o CleanWeb per il blocco degli annunci pubblicitari. Tutti i dettagli nella pagina dedicata.
Il servizio assicura inoltre il rispetto di una rigorosa politica no-log. Vale a dire che nessuna informazione relativa all’utente viene mai salvata, archiviata o condivisa con terzi. Un aspetto dall’importanza cruciale per la protezione della privacy.
Oggi, l’offerta di Surfshark per il ritorno al lavoro prevede un abbonamento mensile da soli 2,21 euro (meno di due caffè) e tre mesi gratis. Chi non ha mai avuto modo di testare il servizio può approfittare della garanzia soddisfatti o rimborsati mettendolo alla prova per 30 giorni.