Surfshark è uno dei servizi VPN più apprezzati dalle riviste informatiche e dagli stessi utenti. Merito delle funzionalità esclusive offerte, tr a cui la tecnologia VPN proprietaria, i server a 10 Gbit dislocati in più di 100 Paesi e l’ad-blocker integrato. A condire il tutto il prezzo ultra-concorrenziale, a maggior ragione con la migliore offerta di sempree: 2,30 euro al mese per i primi 24 mesi, per un totale di 59,76 euro per 26 mesi (IVA esclusa). Il risparmio è pari all’82% di sconto.
VPN Surfshark in sconto dell’82% + 2 mesi gratis
Le altre caratteristiche chiave della VPN offerta da Surfshark sono l’utilizzo su un numero illimitato di dispositivi, l’autenticazione a due fattori, l’assistenza disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, l’integrazione di un ad-blocker per una navigazione senza pubblicità e di uno strumento di blocco per i pop-up dei cookie. Tra i vantaggi principali proposti dal piano biennale di Surfshark sottolineiamo l’impiego della VPN su un numero indefinito di dispositivi, con la possibilità per tutti i componenti della famiglia di navigare protetti senza il bisogno di sottoscrivere un secondo abbonamento.
A tutto questo Surfshark aggiunge inoltre la garanzia Soddisfatto o rimborsato. Dunque se ti dovessi accorgere che Surfshark non è il servizio adatto alle tue esigenze (cosa che dubitiamo, ma questo è un altro discorso), entro 30 giorni hai la facoltà di rescindere il contratto e ottenere il rimborso di quanto pagato all’inizio.
Che cosa aspetti? Prova il piano biennale si Surfshark subito, così da non lasciarti sfuggire lo sconto dell’82% e i 2 mesi extra gratuiti. L’offerta è a tempo limitato, potrebbe terminare da un momento all’altro.