Vuoi raggiungere facilmente i tuoi clienti tramite un servizio che mira ad ottimizzare i canali di comunicazione? Per permetterti di raggiungere subito i clienti, Tidio ha pensato a diversi piani: piano Free che include chat dal vivo e chatbox ma anche altro; piano Starter a partire da 29 euro al mese; piano Communicator & Chatbots a partire da 54 euro al mese e piano Tidio+ a partire da 394 euro al mese.
Se vuoi finalmente porre fine a numerosi problemi che possono presentarsi giornalmente con i clienti. Scegli subito Tidio! Quest’ultimo rappresenta la scelta perfetta per te e che tantissimi utenti hanno già deciso di utilizzare per ottimizzare l’assistenza clienti dei loro canali di comunicazione.
Quante volte ti sarai chiesto come ottimizzare e semplificare al meglio la gestione dei tuoi clienti? Sicuramente tante se oggi hai deciso di leggere questo articolo che abbiamo dedicato a Tidio e al suo servizio.
Al giorno d’oggi gestire nel migliore dei modi i canali di comunicazione non è per niente semplice, sopratutto se si è alle prime armi. Scegliere dunque una soluzione come Tidio può essere un vantaggio del tutto importante. Non a caso, nasce come piattaforma di customer service che dà l’opportunità di comunicare con i propri clienti in modo semplice, mettendo a disposizione differenti funzionalità tra cui chatbox, chat dal vivo ed email marketing.
Grazie a Tidio puoi scoprire quali prodotti stanno guardando i visitatori del tuo sito web in tempo reale, avviare conversazioni tramite il widget chat per fornire consigli e aiutare i clienti rispondendo alle domande sul tuo prodotto per rimuovere i blocchi delle conversioni.
Che aspetti? Inizia ad utilizzare Tidio! Scegli subito uno dei seguenti piani:
- Piano Free che include chat dal vivo e chatbox ma anche altro;
- Piano Starter a partire da 29 euro al mese
- Piano Communicator & Chatbots a partire da 54 euro al mese
- Piano Tidio+ a partire da 394 euro al mese