Affidati a Soda PDF e inizia a creare PDF a partire da oltre 300 tipi di file. Stiamo parlando di uno strumento grazie al quale puoi finalmente proteggere documenti importanti tramite password a livello di crittografia a 256 bit. Soda non è un semplice strumento che si limita a modificare e personalizzare il contenuto e il layout di qualsiasi file, scopri di più leggendo l’articolo.
Non hai mai sentito parlare di SodaPDF? E’ un software dedicato a tutti coloro che per lavoro o per passione trascorrono la maggior parte del tempo a creare lavori di editing. Soda PDF nasce, infatti, con l’obiettivo di offrire a tutti gli utenti la possibilità di creare, modificare e proteggere i file in PDF riducendo il tempo che si impiegherebbe senza un valido strumento.
A poco meno di 2 euro puoi avere direttamente sul tuo dispositivo uno strumento idoneo per ridurre i tempi e procedere con l’ottimizzazione dei processi di editing. Il piano ad accesso completo, disponibile al costo di 1,97 euro include non solo l’elaborazione illimitata dei documenti ma anche accesso online illimitato, conversione in molti formati (Word, Excel, PowerPoint, immagini) e protezione dei documenti con password.
Con uno strumento come Soda puoi anche inserire immagini, collegamenti, intestazioni e piè di pagina nei tuoi PDF, oltre a riordinare, ruotare, spostare, eliminare o estrarre le pagine che più ti interessano. Come accennato in apertura, con questo software puoi subito iniziare a creare file PDF a partire da oltre 300 tipi di file, proteggere documenti importanti tramite password a livello di crittografia a 256 bit.
In alternativa al piano da 14 giorni a 1,97 euro, puoi scegliere il piano disponibile a 59 euro anzichè 130 grazie all’attuale sconto del 30%. Che aspetti? Procedi subito con l’acquisto di SodaPDF.