Ottima offerta per VyprVPN, una delle migliori reti private virtuali sul mercato che permette di aggirare le restrizioni più “toste” e accedere a siti solitamente bloccati nel nostro paese. Grazie alla Summer Special, la software house svizzera Golden Frog offre l’abbonamento per tre anni (con 12 mesi gratis inclusi) a 1,39 euro/mese. Quindi gli utenti pagheranno solo 50,00 euro ogni 36 mesi.
VyprVPN: sconto 87% imperdibile
VyprVPN punta sulla qualità del servizio piuttosto che sul numero di server. L’anonimato durante la navigazione online viene infatti garantito con 700 server che si trovano in oltre 70 posizioni per un totale di oltre 300.000 indirizzi IP. A differenza dei concorrenti, l’azienda svizzera adotta un protocollo proprietario, denominato Chameleon, che consente di superare le restrizioni geografiche dei servizi di streaming e le censure più rigide.
Sono ovviamente supportati altri protocolli standard (WireGuard, OpenVPN e IPSec), oltre alla crittografia AES a 256 bit. VyprVPN rispetta la privacy degli utenti, in quanto non traccia le loro attività online (politica no-log). Sono disponibili varie utili funzionalità, ad esempio Kill Switch, che blocca automaticamente il collegamento Internet se viene interrotta la connessione alla VPN.
VyprVPN funziona su Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Chrome OS, router, Android TV e Kodi. Con un solo abbonamento è possibile proteggere fino a 5 dispositivi. L’abbonamento per 36 mesi può essere sottoscritto a 1,39 euro/mese (sconto dell’87%). L’utente pagherà solo 50 euro ogni tre anni. È possibile eventualmente sfruttare la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.