West Ham-Chelsea, in scena domenica 20 agosto alle ore 17:30 nella cornice del Olympic Stadiumm, nel Parco Olimpico di Londra, è quasi un derby per le due squadre della capitale inglese: la puoi vedere in streaming su NOW. Lo spettacolo della Premier League da gustare su qualsiasi dispositivo.
Premier League: guarda West Ham-Chelsea in streaming
La classifica della massima divisione d’oltremanica vede entrambi i club fermi a un solo punto dopo la prima giornata. Hanno pareggiato rispettivamente contro l’AFC Bournemouth (1-1) e contro il Liverpool (sempre 1-1). La volontà è quella di iniziare a fare sul serio, allungando le mani su una vittoria e definendo così le proprie ambizioni per la nuova stagione.
È possibile vedere la partita in diretta streaming su NOW con la telecronaca in italiano.
I due allenatori, Moyes e Lampard, sono chiamati a studiare la strategia migliore per uscire a testa alta dall’incontro. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.
- West Ham (4-2-3-1): Areola, Emerson, Aguerd, Zouma, Coufal, Paqueta, Soucek, Benrahm, Fornals, Bowen, Antonio;
- Chelsea (3-4-3): Sanchez, Disasi, Silva, Colwill, James, Enzo, Gallagher, Chilwell, Sterling, Jackson, Mudryk.
I Blues sono i grandi favoriti secondo il pronostico dei bookmaker. Attenzione però al fattore campo e allo stato di forma che, a inizio stagione, potrebbe far scivolare anche le grandi.
Scegliendo di sottoscrivere un abbonamento a NOW si ha la possibilità di risparmiare, grazie a una promozione in corso: solo 7,99 euro per il primo mese del pacchetto Sport con tre partite di Serie A ogni turno di campionato, il meglio della Premier League, la Formula 1 e la MotoGP. Invece, il bundle con i pass Cinema+Entertainment, è accessibile a solo 3 euro per il primo mese: nel catalogo trovano posto migliaia di film, episodi delle serie TV e show.