Mentre ancora si attendere il via al rollout dell’aggiornamento che porterà la versione 1909 (19H2) di Windows 10 sui PC di tutto il mondo, ecco una nuova release di anteprima per il pacchetto 20H1: tocca questa volta alla build 19002, in fase di distribuzione da ieri per i membri della community Insider presenti nel Fast Ring.
Windows 10 20H1, le novità della build 19002
Come sempre, trattandosi di un’edizione di anteprima, l’installazione è sconsigliata sui PC utilizzati per le attività quotidiane. La novità segnalata da Microsoft sul blog ufficiale, l’unica realmente degna di nota, riguarda ancora una volta l’accoppiamento dei dispositivi Bluetooth. L’operazione, semplificata e ridotta a pochi passaggi da compiere all’interno dell’area riservata alle notifiche, era già stata proposta con le build dei mesi scorsi e ora raggiunge tutti gli Insider. Aggiunto inoltre il supporto ad altre due periferiche: Microsoft Bluetooth Keyboard e Microsoft Bluetooth Mouse.
Oltre a questo c’è il solito lungo elenco di bugfix, le correzioni dei problemi riscontrati durante la fase di test. Ricordiamo che la versione 20H1 di Windows 10 non farà il suo debutto in versione definitiva fino alla primavera del prossimo anno.
https://twitter.com/cadenzza_/status/1181672980398641152
Il post condiviso dal gruppo di Redmond include una curiosità, il tweet allegato qui sopra. Solo un messaggio simpatico diretto a uno degli Insider, niente di più.