Wirex è una piattaforma di pagamenti digitali che abbina valute tradizionali e criptovalute, favorendone l’accessibilità. Con oltre 4,5 milioni di clienti in ben 130 paesi, ti offre una soluzione versatile per gestire denaro tradizionale e criptovalute nello stesso conto.
Wirex: caratteristiche principali.
Conto Multivaluta
Wirex ti consente di gestire fino a 9 valute tradizionali, tra cui euro, yen, sterlina, dollari USA e altre. Il vantaggio? Puoi detenere e scambiare valute tradizionali a un tasso di conversione più conveniente rispetto ai costi offerti da altri servizi concorrenti.
Scambio criptovalute
Il conto ti consente di acquistare, detenere e spendere oltre 60 criptovalute e stablecoin. Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC) e Cardano (ADA) sono solo alcune delle opzioni disponibili.
Carta di pagamento
La Carta Wirex è uno strumento di pagamento che ti consente di spendere in criptovalute nei negozi che accettano i circuiti Visa e Mastercard. È disponibile sia in formato digitale che fisico. Con quest’ultima, puoi prelevare contanti gratuitamente presso gli sportelli ATM di tutto il mondo fino a 400€ al mese.
Puoi cambiare valute senza alcuna tipologia di commissione. Il cambio tra valute è più economico del 4% rispetto gli altri servizi.
Depositi con interessi
Puoi guadagnare interessi sia sui depositi di denaro tradizionale che anche di criptovalute.
Wirex è il conto perfetto se sei alla ricerca di una piattaforma finanziaria ideale per chi deve inviare denaro all’estero al tasso interbancario, senza che venga applicato uno spread sui tassi di cambio. Inoltre, se sei interessato alle criptovalute e vuoi gestirle insieme alle valute tradizionali, il conto può sicuramente essere la scelta giusta.
Diventa ora titolare e gestisci al meglio le tue crypto, con una piattaforma completa che ti offre un conto bancario, un hub per le criptovalute e un modo per mettere a rendita i tuoi investimenti. Scopri ora il conto e semplifica i tuoi investimenti!