Woolsocks è una money app gratuita che permette di tenere traccia delle spese quotidiane e di risparmiare sugli acquisti grazie ad un programma di cashback che consente di recuperare fino al 50% del denaro speso. L’app è disponibile per iOS e Android e la registrazione richiede meno di 2 minuti.
Facendo shopping utilizzando l’app di Woolsocks è possibile accedere a numerose offerte di cashback su una vasta gamma di negozi e categorie, come abbigliamento, elettronica e cibo. Basterà acquistare i prodotti che si desidera tramite l’app e il cashback verrà automaticamente accreditato sul proprio account.
Woolsocks consente anche di collegare tutti i propri conti bancari – anche quelli presso altre banche – per monitorare facilmente le entrate e le uscite, e tenere così sotto controllo le proprie spese
L’app offre anche una serie di strumenti di analisi per aiutare a comprendere meglio le spese e identificare le aree in cui è possibile risparmiare. I dati sono presentati in app attraverso semplici grafici che permettono di avere una visione chiara e precisa delle proprie finanze.
Woolsocks può anche aiutare nella gestione degli abbonamenti: l’app è in grado di individuare quelli indesiderati e permette di cancellarli con un solo clic.
Infine, attraverso la sezione “Dona”, è anche possibile impostare donazioni automatiche dal proprio cashback per sostenere le cause a cui si tiene facendo della beneficenza verso uno o più enti che hanno accettato di ricevere il supporto con Woolsocks.
Per iscriversi al servizio Woolsocks, è sufficiente scaricare l’app dal Play store di Google o dall’App Store, registrarsi inserendo i propri dati e collegare il proprio conto bancario. Una volta completatala registrazione si avrà subito accesso a tutte le funzionalità dell’app.