Woolsocks è un’app gratuita pensata per rendere semplice la gestione del denaro e per facilitare il risparmio.
L’app offre numerose funzionalità per tenere traccia delle spese, consente di collegare tutti i propri conti correnti, monitorare gli abbonamenti attivi e annullare quelli inutilizzati in un click e offre accesso ad un programma di cashback che permette di ottenere fino al 50% di rimborso sui propri acquisti.
Il programma di cashback di Woolsocks permette di accedere ad oltre 35.000 offerte in moltissime categorie di negozi, dall’elettronica all’ abbigliamento, dai viaggi agli alimenti. Inoltre l’app è in grado di suggerire offerte personalizzate sulla base degli acquisti effettuati proponendo promozioni speciali ogni giorno.
Per accedere al programma basterà collegare il proprio conto bancario e acquistare nei negozi selezionati, e attivando le Ricompense Automatiche si riceverà un cashback automatico sugli acquisti senza alcun sforzo.
La registrazione a Woolsoks richiede solo pochi minuti e la procedura è completamente online.
Oltre al programma di cashback, Woolsocks offre una serie di funzionalità che consentono di gestire il denaro in modo più semplice.
L’app consente di collegare tutti i propri conti bancari per avere sempre una panoramica completa della propria situazione finanziaria. Tutte le entrate ed uscite vengono raggruppate automaticamente in categorie e i dati vengono presentati in semplici grafici che forniscono una panoramica chiara e accurata delle proprie spese.
Grazie alla funzione Savings Socks, l’app permette anche di creare dei salvadanai digitali dotati di IBAN per mettere da parte le somme che si desidera risparmiare. In più, Woolsocks è in grado di individuare gli abbonamenti indesiderati e permette di cancellarli con un solo click.
Infine, Woolsocks consente anche di effettuare donazioni ad enti di beneficienza, impostando donazioni automatiche dai fondi ottenuti con il cashback sugli acquisti.
Per conoscere tutte le offerte di Woolsocks e scaricare l’app clicca qui.