Woolsocks è un’app gratuita di gestione delle finanze personali che ti aiuta a tenere traccia delle tue spese quotidiane e a risparmiare sui tuoi acquisti.
Con Woolsocks, potrai collegare i tuoi conti bancari per monitorare facilmente le tue entrate e le tue uscite, ma la caratteristica più interessante di quest’app è la sua funzionalità di cashback.
L’applicazione offre numerose offerte di cashback su una vasta gamma di negozi e categorie, come abbigliamento, elettronica, cibo e molto altro ancora. Tutto quello che devi fare è acquistare i prodotti che desideri tramite l’app e il cashback verrà automaticamente accreditato sul tuo account.
Woolsocks ti offre un cashback su oltre 35.000 negozi, permettendoti di recuperare fino al 50% del denaro speso.
L’app offre anche una serie di strumenti di analisi per aiutarti a comprendere meglio le tue spese e identificare le aree in cui potresti risparmiare. I dati sono presentati in semplici grafici che ti permettono di avere una visione chiara e precisa delle tue spese, rendendo più facile capire dove stai spendendo i tuoi soldi e prendere decisioni informate su come gestire il tuo budget.
L’applicazione ti consente anche di tenere traccia degli abbonamenti attivi e di gestire facilmente la cancellazione di quelli non utilizzati o in aumento dopo il periodo di offerta.
Per iscriversi al servizio Woolsocks, sarà sufficiente scaricare l’app dal Play store di Google o dall’App Store e registrarsi inserendo i propri dati e collegare il proprio conto bancario.
La registrazione è facile e veloce. Una volta completata, si avrà subito accesso a tutte le funzionalità dell’app.
Per scoprire tutti i vantaggi offerti da Woolsocks clicca qui