Woolsocks è una money app che permette di monitorare le proprie finanze, ottenere un cashback sugli acquisti, annullare gli abbonamenti indesiderati e impostare obiettivi di risparmio.
L’iscrizione a Woolsocks è gratuita, basterà scaricare l’app, inserire i propri dati e collegare il proprio conto bancario. Una volta completata la registrazione, si avrà subito accesso a tutte le funzionalità dell’app.
Le funzionalità di Woolsoks
La principale caratteristica di Woolsocks è la sua offerta di cashback : facendo shopping direttamente dall’app si avrà infatti accesso ad oltre 35.000 offerte su una vasta gamma di negozi e categorie, come abbigliamento, elettronica, cibo e molto altro. Una volta effettuato l’acquisto il cashback verrà automaticamente accreditato sul proprio account.
L’app consente di avere accesso anche ad offerte locali esclusive presso bar o ristoranti e, attivando le ricompense automatiche, è possibile ottenere il cashback automatico sugli acquisti senza alcun sforzo.
Con Woolsocks, è anche possibile collegare i propri conti bancari a tenere traccia delle spese quotidiane, in questo modo si potranno monitorare facilmente le proprie entrate ed uscite.
L’app offre una serie di strumenti di analisi per aiutare a comprendere meglio le spese e identificare le aree in cui è possibile risparmiare. I dati sono presentati in semplici grafici che permettono di avere una visione chiara e precisa delle proprie spese, rendendo più facile capire dove si sta spendendo per prendere decisioni informate su come gestire il proprio budget.
L’applicazione consente anche di tenere traccia degli abbonamenti, è in grado di individuare gli quelli indesiderati e permette di cancellarli con un solo clic.
Infine, grazie a Wolsoocks è possibile sostenere le cause a cui si tiene effettuando tramite l’app donazioni agli enti di beneficienza registrati.
Per conoscere tutte l’offerta completa di Woolsocks clicca qui.